MAOMETTO IL PROFETA DI DIO…CHI ERA VERAMENTE

Image

PEDOFILO
Maometto sposa Aisha quando la bambina aveva 6 anni e la deflora a 9.

SERIAL KILLER
A Medina fa assassinare varie persone che osano criticarlo fra cui alcuni poeti, un vecchio centenario, una madre di 5 figli, un amico di famiglia, una donna che rifiuta la sua autorità.

STRAGISTA E CRIMINALE DI GUERRA
Furibondo perché gli ebrei non credono alle sue frottole, confisca i loro beni, li espelle e li massacra. Sconfitta la tribù ebrea di Qorayza, ordina di decapitare gli uomini e vendere le donne e i bambini. Fa scavare dei fossati nel mercato di Medina e vi getta oltre 1000 ebrei decapitati. Gli anni 623 e 624 sono marcati da una serie di stragi. Approfitta inoltre delle tregue per sorprendere e massacrare i nemici.

RAPINATORE
A Medina organizza degli assalti alle carovane dirette verso La Mecca e afferma che Allah gli attribuisce un quinto del bottino

MAFIOSO
Istituisce la razzia come politica, favorisce il suo clan per tutto quello che concerne i vantaggi materiali e manifesta un senso dell’onore tipicamente maschilista e misogino.

STUPRATORE
Quando sconfigge i nemici, fa assassinare il capo e violenta la moglie.

ABUSO’ DELLA CREDULITA’ POPOLARE
Inventa le sue leggi e organizza il suo Stato in funzione delle circostanze e dei suoi interessi, affermando di essere l’intermediario della volontà divina. Prende in prestito un po’ di cristianesimo e un po’ di giudaismo, ovviamente senza capirci niente, mescola il tutto a qualche leggenda da beduino imparata dai carovanieri di passaggio e finge che Dio gli abbia dettato ogni cosa.

Ve n’è per qualche decina di ergastoli. E con un leader così, i musulmani osano atteggiarsi a maestri di morale? No, cari, l’islam è profondamente immorale e lo siete anche voi se vi ostinate a seguirlo. In qualunque paese civile, l’ideologia proposta da un pedofilo, traditore, assassino, schiavista, ladro, mafioso, stupratore, criminale di guerra, sarebbe dichiarata contraria all’ordine pubblico e bandita perché mette la società in pericolo.

Annunci

~ di tulochiamidio su 10 marzo 2012.

10 Risposte to “MAOMETTO IL PROFETA DI DIO…CHI ERA VERAMENTE”

  1. Ciao, sono daccordo con la tua linea di pensiero ma tutto quello che hai scritto è possibile leggerlo anche su qualche documento storico?

    • Piero, mi permetto di consigliarti una lettura

      ” Lapidus Ira M. Einaudi ,

      è uno dei libri che ho studiato per l’esame di Antichità e Istituzioni medievali. C’è tutto. E’ basato sulle fonti documentarie del periodo. E’ molto interessante, e spiega tutto. Ciao 🙂

      • Ira M. Lapidus Storia delle Società islamiche. Einaudi editore.

        p.s. non capisco perché nel commento precedente non abbia pubblicato il titolo.

  2. Grazie lo comprerò e lo leggero quanto prima.

  3. ma va, non poi bestemiare gli altri per pretendere di diventare qulcuno piu grande.

  4. nel corano alla sura IV è scritto CHIARAMENTE che il marito può picchiare la moglie “ribelle” (ovvero che disobbedisce, non lo serve bene, o che dice di no alla copula, che nell’islam è obbligatoria, è dovere della moglie concedersi al marito e alle sue voglie, sennò “gli angeli la maledicono…” nell’islam non c’è il concetto di “stupro coniugale”, la moglie deve sempre lasciarsi stuprare. e non fatemi dire niente sulle “immondezze mestruali” e sulle “purificazioni” che le femmine islamiche devono seguire in quei giorni) inoltre maometto in un hadith ha affermato che le donne sono mancanti di ragione e intelletto.
    nel corano, inoltre, c’è scritto che la donna va in paradiso solo se serve bene il marito, e lui è felice di lei e “intercede” per lei presso allah.
    da notare, poi, come nel “fratello cristianesimo”, il dio che pregano sia pregato sempre e solo con nomi maschili, mica con nomi da Dea.
    nel corano è scritto anche che gli uomini sono preposti alle donne, preferiti da allah e un gradino sopra le donne.
    e nel cristianesimo, ovviamente, si adora un dio che si è fatto solo maschio.
    p.s inoltre maometto ha devastato il culto delle tre Dee pre-islamiche Al Uzza Manat e Allat, adorate insieme ad allah, che all’epoca era un dio tra i tanti, adorati nelle tribù arabe.

  5. ….e non dimentichiamo che in mezzo a tanta bonta’ praticava e confermava lo schiavismo, egli stesso possedeva schiavi maschi e schiave sessuali o concubine…

  6. tutto vero, l’ho visto con i miei occhi proprio nei paesi islamici che ho visitato!!!! l cultura di maometto ormai è entrata nel DNA!!!!!!!

  7. un merdume con Maometto per Dio

  8. E tuttavia neppure lui arriva al punto da fondare la fede sulla apologia del sacrificio umano e sul figlicidio rituale come fanno i cristiani!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: